01 April 2004

318 euro al mese per noleggiare Alfa Spider

Da oggi tutti, privati e liberi professionisti, possono noleggiare un'Alfa Spider con un'innovativa formula finora riservata alle aziende, il tutto a prezzi contenuti e con una lunga serie di vantaggi esclusivi. Infatti, Alfa Romeo e Savarent offrono una nuova soluzione di mobilità a chi desidera guidare un'Alfa Spider e vuole avere la massima serenità nella gestione dell'auto con un programma "all-inclusive".

Il noleggio a lungo termine prevede una durata di 36 mesi (si possono scegliere anche soluzioni di 24 o 48 mesi) a fronte di un canone mensile di 318 euro al mese (IVA esclusa) e di un anticipo: il 25% del prezzo della vettura e degli optional (IVA esclusa). Tra l'altro, l'iniziativa consente di coprire l'anticipo con il valore di permuta del proprio usato. Non solo, nel canone mensile sono compresi anche l'assicurazione (RCA, incendio e furto, kasco), l'assistenza stradale, la tassa di possesso, la manutenzione ordinaria e straordinaria (perfino il rabbocco dell'olio), e una percorrenza totale di 60.000 Km (sono sempre possibili chilometraggi diversi). Infine, il cliente può aggiungere (a pagamento) l'assicurazione per il conducente, la vettura sostitutiva e il cambio dei pneumatici.

Insomma, questo inedito servizio offre la massima serenità e permette di pianificare tutte le spese legate all'automobile in modo chiaro ed immediato. E una volta scaduti i tre anni il cliente consegna la vettura senza doversi preoccupare di rivendere l'usato.

Valida fino al 30 giugno 2004, l'iniziativa realizzata da Alfa Romeo e Savarent è il modo più semplice per iniziare l'estate con il fascino di guidare una Spider Alfa Romeo grazie ad una formula davvero innovativa (il programma è esteso anche ad Alfa GTV). Senza contare che a partire da questo mese è disponibile una Serie Speciale 2004 del modello Alfa Spider.

La nuova versione è equipaggiata con il brillante 2.0 JTS 165CV e, rispetto alla vettura attualmente commercializzata, offre in più: la capote elettrica; la predisposizione per il telefono; la vernice metallizzata/iridescente (il cliente può scegliere tra tre tonalità: Blu Reims, Black, Azzurro Nuvola); l'antifurto; le ruote in lega leggera da 17" disegno a raggi; l'autoradio con lettore CD; e i nuovi sedili dal disegno anatomico e rivestiti con tessuto tecnico.


Torino, 1 aprile 2004

DOWNLOAD

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Related images


File Attachments


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.