02 September 2017

Al via la “SuperRottamazione” Fiat e Lancia insieme all’innovativa formula “MILLEINBANCA”

 

Questa novità prevede l'accredito direttamente sul proprio conto corrente di un importo di 1.000 euro da spendere liberamente

                                                                 

Ritorna a settembre la "SuperRottamazione" dei marchi Fiat e Lancia arricchita da una novità assoluta - la nuova formula "MILLEINBANCA" - che permetterà alle famiglie italiane di cambiare la propria vecchia auto a condizioni particolarmente vantaggiose.
Infatti, se si decide di optare per il finanziamento "MILLEINBANCA", il cliente vedrà accreditato, direttamente sul proprio conto corrente, un importo di 1.000 euro che potrà spendere come desidera. Il bonus sarà corrisposto entro la scadenza della prima rata.
Disponibile su tutta la gamma Fiat (esclusi i modelli 500X e 124 Spider) e su Lancia Ypsilon, la speciale formula "MILLEINBANCA" prevede una durata da 48 a 84 mesi, con un TAN pari al 6,25%. La gamma Panda, con questa innovativa formula, sarà disponibile da 8.750 euro e la Lancia Ypsilon da 9.750 euro.

 

L'iniziativa dimostra, ancora una volta, la forte volontà di FCA di perseguire l'obiettivo di rinnovamento del parco circolante in Italia, notoriamente tra i più anziani d'Europa (21 milioni di vetture hanno un'anzianità superiore ai 10 anni), con importanti benefici sulla sicurezza stradale e sull'impatto ambientale.

 

La promozione "MILLEINBANCA" sarà annunciata attraverso una nuova campagna di comunicazione - declinata su TV, stampa, radio e digital - che vedrà protagonista lo storico testimonial Piero Chiambretti, questa volta affiancato da due "giganti" del piccolo schermo: una coppia di bambini (tra i quali Luca, il protagonista della campagna di comunicazione della nuova 500L) incredibilmente "enormi" rispetto all'irriverente Pierino che, nonostante la sua grande verve, sarà in scena in formato "mignon".

 

A settembre sono inoltre previsti due "porte aperte" nei fine settimana del 16/17 e del 23/24  in modo da offrire a tutti gli italiani la possibilità di cogliere questa innovativa opportunità.

 

 

Torino, 2 settembre 2017

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Images


Download

Related images


File Attachments