19 January 1999

FIAT SEICENTO ANCORA PIÙ COMPETITIVA CON LE SERIE SPECIALI HOBBY E YOUNG

Arrivano Fiat Seicento Hobby e Young, due serie speciali che rendono ancora più competitivo un modello già caratterizzato da un eccellente rapporto tra prezzo e contenuti.

Brillante e spigliata, la Seicento Hobby ripropone i contenuti della SX, ma con un motore più potente. Si tratta del Fire 1100 da 54 CV (40kW) già adottato dalla Suite. Per la nuova versione, inoltre, due inedite tinte di carrozzeria a lei dedicate, il Grigio Sassi e l'Arancio Sprizz, e un rivestimento interno blu, con retroschienali dei sedili anteriori in similpelle. Di serie, la chiusura centralizzata.

Con la Hobby, dunque, Fiat Seicento dà di più ad un prezzo decisamente interessante: 14.850.000 lire chiavi in mano.

Dedicata ai giovani e ideale per il prezzo imbattibile la Fiat Seicento Young che, a 13.000.000 chiavi in mano, offre tutte le dotazioni della S, ha il motore da 900 cm3 e nuovi rivestimenti interni in colore blu come i pannelli delle porte.

Fiat Seicento Hobby e Young saranno in consegna, in Italia, dalla fine di gennaio.

L'introduzione delle due serie speciali ha offerto l'occasione per una razionalizzazione della gamma sempre nel senso di accresciuto controvalore. Come nel caso della Fiat Seicento Citymatic, che allo stesso prezzo offre, di serie, servosterzo e chiusura centralizzata o come la Seicento Suite che costa, oggi, 16.950.000 lire chiavi in mano.

Torino, 15/1/1999

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Related images


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to unauthorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.