18 June 2018

Tony Cairoli trionfa nel “Fiat Professional MXGP di Lombardia”

 

  • L'avvincente sfida sulla pista di Ottobiano (PV) ha messo in luce tutta la determinazione del nove volte Campione del Mondo.
  • Il pilota siciliano, con questa vittoria, avvicina la testa della classifica in attesa della fase più calda del campionato.
  • Al suo fianco, come sempre, il brand Fiat Professional con Fullback Cross e Ducato 4x4, "product heroes" della flotta ufficiale del campionato.

 

Fiat Professional partecipa al trionfo di Tony Cairoli, vera e propria icona dello sport italiano e nove volte Campione del Mondo, che si è imposto sull'emozionante circuito di Ottobiano, in provincia di Pavia, undicesimo appuntamento del FIM Motocross World Championship MXGP 2018. Ora la classifica generale del pilota siciliano conta 474 punti. Questo successo ha un sapore particolare perché conquistato proprio a Ottobiano, un tracciato conosciuto e familiare che i tanti sostenitori accorsi hanno scaldato con il loro affetto travolgente.

 

Accanto al detentore del titolo, il marchio Fiat Professional. La partnership tra il brand e FIM Motocross World Championship MXGP si fonda sulla condivisione di valori autentici quali passione, determinazione e impegno costante: gli stessi ideali espressi da Tony Cairoli che affronta il mondiale di motocross sempre con grande tenacia e coraggio rispecchiando la challenge attitude di Fiat Professional, espressa dai "product heroes" della flotta ufficiale del campionato. Si tratta di Fullback Cross e Ducato 4x4: il pick up di Fiat Professional è robusto, affidabile e vanta grande capacità di carico, una portata di oltre una tonnellata e la massa rimorchiabile che supera le tre tonnellate. Inoltre, grazie alla trazione integrale e al selettore elettronico 4WD, può disimpegnarsi agilmente sui terreni più impervi e affrontare sforzi molto intensi, come quelli di un percorso fuoristrada a pieno carico, con la stessa agilità che Tony Cairoli mostra su ogni tracciato.

 

Ducato 4x4 è un "all terrain" a trazione integrale di tipo permanente, con due scatole di rinvio e un giunto viscoso centrale a funzionamento automatico. Il dispositivo assicura la giusta ripartizione della coppia motrice tra ruote anteriori e posteriori, ottimizzando la trazione su fango, neve e sabbia. Ducato 4x4, inoltre, offre tutte le caratteristiche di solidità e performance necessarie per affrontare i percorsi fuoristrada con allestimenti che sfruttano al massimo la portata utile.

 

Torino, 18 giugno 2018

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Images


Download

Related images


File Attachments