26.09.2000

MULTIPLA FIAT


Continua il successo di Multipla Fiat. Apprezzata da un pubblico eterogeneo per provenienza, età, sesso e professione, la vettura piace per la linea innovativa e perché è estremamente versatile e funzionale. Sa adattarsi, infatti, alle diverse situazioni di lavoro e di svago grazie a un abitacolo costruito intorno a sei passeggeri (tre davanti e tre dietro) e ai loro bagagli e capace di offrire tanto spazio e una modularità senza uguali.

I sedili posteriori, infatti, si possono spostare, togliere, piegare o trasformare in tavolino, ridisegnando lo spazio interno; al posto del sedile anteriore centrale si può avere un mobiletto dotato di un pratico frigorifero da 18 litri; tanti portaoggetti, infine, rendono la vettura ancora più funzionale.

Non è tutto. Multipla Fiat è già pensata oggi per le esigenze di mobilità di domani. È stata, infatti, la prima al mondo ad offrire fin dal lancio due versioni a metano: la "blupower" (solo a metano) e la "bipower" (con doppia alimentazione a metano e benzina), che stanno riscuotendo grande successo tra il pubblico.

Accanto ai motori a minimo impatto ambientale, due propulsori tradizionali, capaci di offrire bassi consumi, prestazioni brillanti e una guida equilibrata, elastica e piacevole: il 1.6 Torque 16v da 76 kW - 103 CV e il 1.9 JTD da 77 kW - 105 CV.

Due gli allestimenti abbinati a queste motorizzazioni: SX ed ELX, entrambi molto completi. L'ampia lista di dotazioni di serie, dal mese di settembre, si arricchisce di un nuovo strumento con trip computer, indicatori della temperatura dell'acqua e del livello dell'olio e spia porte aperte.


Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Latest press


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.