26.09.2000

FIAT BRAVO E FIAT BRAVA


Stile moderno e personale, eccellente qualità della vita a bordo, facilità di guida, alto controvalore: sono i punti di forza di Fiat Bravo e Fiat Brava.

A Parigi sono esposte la sportiva Fiat Bravo JTD 100 GT e l'elegante Fiat Brava 100 16v ELX. Completa la gamma il 1.2 16v da 59 kW (80 CV).

Ad equipaggiare la prima versione è il moderno 1.9 JTD con sistema di iniezione diretta Unijet di tipo "Common Rail", turbocompressore e intercooler. Disponibile sia per Fiat Brava sia per Fiat Bravo già a partire dall'allestimento base (SX), questo propulsore eroga una potenza di 74 kW (100 CV) a 4000 giri/min e una coppia massima di 200 Nm (20,4 kgm) a 1500 giri/min. Le elevate prestazioni (accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,8 secondi per Fiat Bravo e 11 secondi per Fiat Brava) e i consumi decisamente limitati (5,4 l/100 km nel combinato per Fiat Bravo e 5,5 litri per Fiat Brava) fanno di questa motorizzazione una delle migliori oggi in commercio.

La Fiat Brava 100 16v, invece, è equipaggiata con il motore 1.6 16v a benzina. La potenza massima è di 76 kW (103 CV) a 5750 giri/min. La coppia massima di 14,8 kgm (145 Nm) viene raggiunta a 4000 giri/min. Contenuti i consumi: nel ciclo combinato sono 7,6 i litri di benzina necessari per percorrere 100 km.

Articolata la scelta degli allestimenti, che sottolineano il diverso carattere di Fiat Bravo e Fiat Brava. Le soluzioni proposte dai due modelli, infatti, conferiscono un tocco di originalità e di dinamicità alle SX, di eleganza e di classe alle ELX, di sportività ed energia alle Fiat Bravo GT.

Tra le complete dotazioni di serie, oltre all'airbag per il guidatore, sul mercato francese sono disponibili l'airbag per il passeggero, i due laterali e l'ABS. Ampia anche la scelta degli optional.


Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Latest press


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.