05.10.2000

Lancia k


Lancia k è sinonimo di personalità forte e raffinata, prestazioni eccellenti erogate sempre in modo dolce e progressivo, grande comfort in un elegante spazio interno che permette di vivere l'automobile con stile e disinvoltura. Doti che si possono apprezzare su tutte le versioni del modello e particolarmente nella 2.4 jtd esposta a Parigi.

La vettura è ambasciatrice di una gamma che offre quattro propulsori a benzina (2.0 aspirato 20v da 114 kW-155 CV, 2.0 turbo 20v da 162 kW-220 CV, 2.4 sempre a cinque cilindri da 129 kW-175 CV e 3.0 V6 da 150 kW-204 CV), uno a gasolio (2.4 JTD a iniezione diretta "Common Rail" da 100 kW-136 CV) e tre tipi di cambio disponibili secondo le diverse motorizzazioni e versioni (manuale, automatico a quattro rapporti e automatico autoadattativo e sequenziale Comfortronic).

I livelli di allestimento dell'ammiraglia Lancia sono tre: i raffinati ed eleganti LS ed LX e quello più sportivo, riservato alla versione equipaggiata con motore turbo. I rivestimenti sono in velluto per le versioni LS, in Alcantara® per le LX, in Alcantara® traforata per le turbo. A richiesta è disponibile anche la morbida pelle "Poltrona Frau".

Accanto alle dotazioni di serie, optional importanti assicurano il massimo nel campo dell'affidabilità e della sicurezza. Tra questi si segnalano, in particolare: il radionavigatore, gli airbag laterali, i fari allo Xenon. E poi il Cruise Control, disponibile di serie o a richiesta (fatta eccezione per la Lancia k turbo benzina), a seconda delle versioni e dei mercati.


Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Latest press


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to unauthorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.