05.10.2000

Lineaccessori Lancia


Arricchiscono l'eleganza dello stile Lancia gli articoli della prestigiosa Lineaccessori. Si tratta di accessori e oggetti capaci di adattarsi perfettamente alle caratteristiche dell'auto, di sottolinearne i pregi e di personalizzarla secondo le necessità o il gusto di ognuno.

Alcuni di questi accessori sono montati sulla Lancia Lybra Station Wagon 2.4 jtd Grigio Elisa esposta. Sono i cerchi in lega da 16" con pneumatici 205/55 che conferiscono uno tocco di sportività agli esterni senza appesantire l'elegante stile originale. La Station Wagon, inoltre, ha lo spoiler posteriore e, all'interno, il volante in pelle bicolore (nera e grigia) e il pomello del cambio grigio coordinati con la tinta dei rivestimenti e dei sedili. Nel bagagliaio c'è una vasca semirigida, utile per trasportare senza problemi oggetti sporchi o bagnati.

Per le vetture Lancia, poi, è stata studiata una serie di oggetti dal design esclusivo, tipico del Marchio. Tutti articoli alla moda, non strettamente legati all'automobile e al suo utilizzo, ma desiderabili per il loro intrinseco pregio estetico e per l'ottima qualità.

La linea di pelletteria in cuoio comprende borsa per signora, borsone da viaggio, borse da uomo "48 ore" e cartelle color tabacco e nere. Ci sono anche cinture e portafogli, orologi, penne a sfera e stilo, occhiali, cravatte, foulard di seta e diversi tipi di portachiavi. Alcuni di questi oggetti e accessori esclusivi sono in vetrina nello stand.


Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Latest press


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to unauthorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.