25.02.2002

LINEACCESSORI FIAT


Bookmark and Share

Se viaggiare, per piacere o per lavoro, in città o in vacanza, da soli o in compagnia, è una prerogativa dei nostri tempi, ecco che diventa sempre più importante viaggiare bene, secondo quegli standard che la moderna tecnologia consente. La Lineaccessori e la Linea Oggetti sono nate proprio per questo: offrire una scelta di articoli capaci di assicurare in ogni circostanza un giusto complemento al viaggio e alla vita in auto.

Il pubblico potrà ammirare alcuni di questi articoli esposti nelle vetrine e montati sulle vetture.

La Fiat Stilo 1.6 16v a 5 porte esposta a Ginevra ha un allestimento che mette in evidenza il temperamento grintoso del nuovo modello. Ecco, quindi, cerchi in lega a razze 7x17" con pneumatici 215/45 e spoiler sul tetto, da abbinare, all'interno, con il volante in pelle bicolore, a sua volta coordinato con il pomello del cambio in pelle. E poi ancora il batticalcagno in alluminio e i deflettori antiturbo.

Sul tetto, per gli amanti della montagna, le barre portatutto con i pratici portasci. Sempre all'interno, una comoda rete separa il bagagliaio dal resto dell'abitacolo per dedicare al cane uno spazio sicuro e confortevole, senza arrecare fastidio ai passeggeri dei sedili posteriori. Mentre per proteggere il piano di carico c'è una vasca impermeabile e lavabile dove deporre i costumi o gli scarponi da sci bagnati.

Nelle vetrine, poi, sono esposti alcuni dei tanti oggetti realizzati per questo modello dal Centro Stile Fiat. Si tratta di articoli particolarmente studiati nel design e nei materiali e improntati all'hi-tech, in accordo con la filosofia del "Forward Thinking" di Fiat Stilo. Si va dai cappellini che difendono dai raggi ultravioletti agli occhiali pieghevoli che si chiudono in una scatoletta di cinque centimetri per tre; dal monopattino elettrico che si ricarica allacciandolo ad una presa elettrica (ha 16 ore di autonomia e raggiunge i 20 km/h), all'orologio che nasconde una macchina fotografica compatta con la quale scattare e memorizzare fino a cento immagini digitali, scaricabili successivamente sul computer tramite raggi infrarossi.


Bookmark and Share

© 2011 FIAT S.p.A • P. IVA 00469580013 • Note LegaliCredits