22.11.2004

SAVARENT


Servizi di noleggio a lungo termine

Savarent è la società di Fiat Auto, nata nel 1995 per offrire soluzioni di noleggio a lungo termine e per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese, ditte individuali e liberi professionisti. È crescente infatti l'interesse di questi clienti verso soluzioni in cui l'esigenza di mobilità viene trasformata in un servizio con numerosi vantaggi: deduzioni fiscali, pianificazione dei costi sull'intero periodo del noleggio, eliminazione sia dei costi di immobilizzo del capitale per l'acquisto dell'auto che di quelli legati alla vendita dell'usato alla scadenza del contratto.
L'attività commerciale di Savarent si basa sulla collaborazione con la rete Fiat, Alfa Romeo e Lancia attraverso la quale vengono forniti anche tutti i servizi assistenziali e di manutenzione con garanzie di capillarità (circa 8000 punti su tutto il territorio italiano) e qualità del servizio. Savarent ha ad oggi una flotta di circa 33.000 veicoli del Gruppo Fiat e gestisce 7300 clienti, con una quota di mercato di circa il 28% sulle immatricolazioni a noleggio a lungo termine del Gruppo Fiat.
L'offerta di noleggio di Savarent include un'ampia gamma di servizi per una gestione completa del veicolo: assicurazione e gestione sinistri manutenzione e riparazione, traino, dépannage ed auto sostitutiva, verifica / sostituzione pneumatici, fatturazione diversificata dei canoni, assolvimento tasse automobilistiche, gestione usato eccetera.
Savarent offre diversi pacchetti e soluzioni personalizzate. Il SOFT RENT è ideato per la clientela che vuole usufruire dei servizi di mobilità attraverso un esborso mensile contenuto, anche per il noleggio di una sola auto; il contratto include i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura assicurativa, tassa di possesso, gestione sinistri e numero verde. Il GLOBAL RENT è pensato soprattutto per le esigenze delle grandi e medie imprese. I servizi previsti dal canone mensile sono molteplici: manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzione pneumatici, assicurazione e servizi incendio, furto e kasko, tassa di possesso, auto sostitutiva, traino e dépannage, gestione sinistri e carburante, numero verde 24 ore su 24 per qualsiasi esigenza di mobilità, eccetera.
Ultima novità è il NOLEGGIO CON ANTICIPO, formula studiata per piccole aziende, liberi professionisti, piccoli imprenditori, agenti di commercio e privati: un'utenza sempre più sensibile e attenta ai vantaggi economici e gestionali offerti dal renting. Si tratta di una nuova modalità di attivazione del contratto di noleggio a lungo termine della propria auto, che offre la possibilità di abbattere fino al 40% la rata mensile sfruttando la cessione del proprio usato o un anticipo in contanti. Chi decide di stipulare un contratto di noleggio a lungo termine potrà rivolgersi a un concessionario Fiat, Alfa Romeo o Lancia che valuterà l'usato e in caso di accordo, il dealer riconoscerà al cliente il controvalore della vettura. A questo punto il cliente potrà decidere se investire tale cifra sottoforma di anticipo sul contratto di noleggio. In tal caso, il valore finanziario delle rate si ridurrà in funzione del valore dell'auto data in permuta. Le rate mensili saranno tanto più basse quanto maggiore sarà l'anticipo. Ovviamente non è necessario essere in possesso di un usato per poter usufruire di questa opportunità, ma il cliente può decidere di versare una somma di denaro in contanti. Questa iniziativa, con il programma ALFA RENT, si rivolge anche all'utenza privata che può così ottenere le medesime vantaggiose offerte di noleggio a lungo termine presso tutti i concessionari Alfa Romeo.
Per ulteriori informazioni sui prodotti SAVARENT: informazioni commerciali e preventivi +39 011.00.64.018 - www.savarent.it


Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Latest press


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.